Si informano i Genitori degli Studenti che il Liceo “F. Capece” ha a disposizione quali dispositivi digitali per la fruizione della didattica a distanza alcuni notebook.
E’ possibile inoltrare richiesta per poterli ricevere in comodato d’uso.
Per predisporre i computer, si invitano i genitori interessati a presentare la richiesta tramite mail all’indirizzo lepc01000g@istruzione.it utilizzando il modello allegato entro e non oltre il 7 novembre.
Essendo a disposizione dell’Istituto un numero limitato di pc portatili da poter assegnare in comodato d’uso, verrà effettuata una graduatoria. A seguito della pubblicazione della stessa, i beneficiari verranno contattati per concordare la consegna dei pc.
Al momento del ritiro del dispositivo il genitore sottoscriverà il contratto di comodato gratuito con l’Istituto, con cui si impegna ad adoperare l’apparecchiatura per il solo uso scolastico e a riconsegnarla in buono stato al termine dell’emergenza. In caso di danneggiamento, manomissione o uso improprio, il genitore si impegna a risarcire l’Istituto.
I Genitori saranno contattati dall’Istituto per firmare il contratto di comodato d’uso e ritirare il computer seguendo l’ordine della graduatoria.Potranno fare domande unicamente, i genitori degli Studenti che abbiano un ISEE inferiore a 20.000,00 euro. In caso di esubero di domande sarà stilata una graduatoria sulla base dei seguenti ulteriori criteri:
Le istanze saranno presentate attraverso mail e con un modulo apposito.
Le domande pervenute oltre i termini saranno prese in considerazione solo nel caso in cui via sia disponibilità residua di dispositivi.