Il Liceo Classico Statale “F. Capece”, in continuità con quanto messo in atto nelle precedenti annualità, intende avviare anche per l’A.S. 2021-2022 una serie di Procedure e Strumenti di monitoraggio attraverso la somministrazione di Questionari intorno ad alcuni elementi caratterizzanti la nostra Istituzione scolastica quali: l’Organizzazione generale, la Didattica Digitale Integrata/Smart Working, l’ampliamento dell’Offerta Formativa. Le azioni hanno lo scopo di rilevare il livello di gradimento da parte dell’utenza, l’andamento generale e la promozione di eventuali adattamenti necessari, identificando i problemi e ricercando soluzioni efficaci insieme a tutte le parti coinvolte nell’azione. A tal fine sono stati predisposti i seguenti questionari di rilevazione:
MONITORAGGIO DOCENTI A.S. 2021-2022 LINK: https://forms.gle/FNWN9VQEHRWArQfQ6
MONITORAGGIO STUDENTI A.S. 2021-2022 LINK: https://forms.gle/n8iEvgoYV9qr419k9
MONITORAGGIO GENITORI A. S. 2021-2022 LINK: https://forms.gle/BcPXQwywB5cHzv3N6
MONITORAGGIO PERSONALE ATA A.S. 2021-2022 LINK: https://forms.gle/rBBxQhjuAwQHKQvp7
Si pregano vivamente tutte le componenti cui l’attività di monitoraggio è rivolta di dare la massima diffusione per la compilazione dei moduli. Le informazioni raccolte saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy e analizzate solo in forma aggregata, quindi come statistiche (percentuali, medie, ecc.) fornendo immediatamente un quadro della situazione su cui si rendiconterà nel Collegio Docenti di giugno. Le risposte, completamente anonime, sono riservate e coperte dal segreto statistico (ai sensi del decreto n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”).
Sarà possibile accedere ai questionari dal 16.05.2022 fino alle h. 23.59 del 10 giugno 2022.
Si confida nella massima collaborazione da parte di tutti per poter definire strategie di implementazione e/o miglioramento e ridefinire punti di forza e punti di debolezza, nell’ottica di un’Offerta Formativa che miri alla qualità di tutte le azioni…Circolare n. 443 – monitoraggio